giovedì 24 marzo 2016

Sinusite - Eliminare in 20 giorni

SINUSITE
Com’è possibile risolvere in 20 giorni per sempre
Più scopro con le mie ricerche e più mi rendo conto di quanto possa essere falsa ogni cosa in cui crediamo. Il mercato con le sue regole è riuscito ad imporsi in modo così efficace che non è rimasta nessuna sfaccettatura della medicina che abbia né la capacità né tantomento l’intenzione di curare nessuna disfunzione.
Il modo in cui il mercato è riuscito a fare questo è semplice, ha imposto l’obbligo di guadagnare ad ogni persona del pianeta e davanti a quell’obbligo chiunque abbia avuto le conoscenze per curare una malattia è finito per occuparsi del sintomo ma non della causa.
In questo modo, anche il più bravo guaritore, sciamano o curatore della più remota civiltà aborigena fini per nascondere la vera essenza del curare: quella di indicare al paziente ciò che deve fare per non ammalarsi per intervenire direttamente sul dolore del paziente e renderlo comunque dipendente dal guaritore.

IL CONTENUTO DEL LIBRO

Esiste un motivo per il quale ci raffreddiamo?
Respirare durante l’attività fisica
Osserviamo i polmoni
Osserva adesso le fosse nasali
Lo starnuto

Fisica
I versi del maiale
Russare
Togliere il muco dal naso
Far vibrare gli occhi
Variare la posizione della testa
Schioccare la lingua
A cosa servono queste cose?

FISIOLOGICA

Burning
Respirare male
La posizione degli organi
Il modo di respirare
Esercizi di iperventilazione
Quando ti gira la testa
La riserva
Perché si ottengono benefici con la iperventilazione
La circolazione
La digestione
Raffreddore
La potenza sessuale
Metabolismo

CORPO E SCHELETRO
Tai
Monaci Shaolin
I vecchi maestri del Taichi
Perché rinforzare le gambe è importante
La schiena
Il passo elegante
Come sono fatti i gemelli
Camminare come pinguini
La maratona e i Kenya Runners
Il guaritore Tehuelche
Perché funziona per tutte queste disfunzioni?
La postura
La psiche
Come iniziare
Cosa succede nel tuo corpo
L’energia
Il cuore
Il carattere
La paura
Il significato della libertà

Cosa propone questo libro

In prima cosa eliminare completamente la disfunzione raffreddore, che a differenza di ciò che pensa la gente, è facile e immediato. Poi una volta eliminato quello andiamo avanti con il rinforzare tutto l’organismo. Lo facciamo in modo intelligente ed evitando di creare danni. Facciamo questo per avere la certezza che non solo abbiamo eliminato la sinusite per tutta la vita ma per non scambiare la sinusite per un’altra disfunzione.

Cambiare il tuo corpo senza creare danni
In che modo si deve allenare il tuo corpo per non rischiare di creare danni? La risposta è soltanto una, cominciare dal potenziare la circolazione ed il funzionamento organico. In questo modo, gli organi sono in grado di fornire tutte le sostanze e l’energia necessaria ai muscoli per reagire agli allenamenti. Questo è l’unico modo di migliorare le prestazioni fisiche senza danneggiare il corpo.
Hai visto quante persone cominciano a correre e arrivano a correre 10 km al giorno? Si sentono benissimo e continuano a farlo per tanto tempo. Arriva un momento in cui arriva la lesione. Di solito è alle gambe: ginocchia, caviglie, o tendini. Quando arriva la lesione devono fermarsi. In ogni caso la lesione arriva perché quelli che non riescono più a sostenere l’attività sportiva sono i reni. Per salvaguardare i reni il corpo decide di sacrificare una parte del corpo meno importante.

Per il cambiamento che io ti propongo non servono sacrifici. In ogni caso “Il Passo Elegante” trasforma la tua quotidianità in un allenamento intensivo e per questo motivo è meglio che tu durante il cambiamento ti occupi di mettere a posto tutto l’apparato digestivo, il sistema respiratorio e quello endocrino. Lo faremo tutto insieme, il modo è quello di fare delle cose che coinvolgono tutto il corpo in modo automatico.

Ti spiego come andranno le cose

Si comincia con Burning che sono esercizi di iperventilazione che si fanno durante 10 minuti ogni giorno. Burning o la respirazione di fuoco consiste in svuotare i polmoni utilizzando per farlo gli addominali. In questo modo si utilizzano i polmoni nel modo corretto e mentre si fa questo, si rimette a posto tutto l’apparato digestivo.
La prima cosa che si sistema è il naso perché i polmoni smettono di soffrire e tornano a lavorare meglio. Questo modo di respirare regola il funzionamento degli intestini, dello stomaco e del fegato. L’apparato digestivo comincia a lavorare meravigliosamente e l’energia che ti ritrovi è sufficiente per qualsiasi allenamento tu voglia fare.
Il mangiare e digerire smette di essere un problema per te, puoi mangiare quello che ti va, quanto ti va e come ti va. Il tuo corpo digerisce ogni cosa senza accorgersi, che tu ti muova o meno.

Il cuore

Con la respirazione Burning aumenti le capacità polmonare per ossigenare il sangue. In più ogni volta che respiri utilizzando il diaframma il sangue che va in su è 7 volte quello che riesce a pompare il cuore.
Rimettendo a posto intestini e rinforzando addominali torna al suo posto lo stomaco e in questo modo il cuore torna a stare sotto pressione e questo agevola tanto il suo lavoro.
Si somma a questo l’azione dei gemelli che sono muscoli ventricolari e ogni volta che tu appoggi i piedi per terra senza appoggiare i talloni nel contrarsi pompano il sangue in su verso il cuore.
Tutto questo serve a rigenerare il tuo corpo e a rinforzarlo a livelli che non puoi nemmeno immaginare. Per dirti soltanto uno dei benefici che avrai è la capacità di poter camminare scalzo a -5 gradi di temperatura, incluso sul ghiaccio.
Vedrai triplicarsi la tua potenza sessuale in meno di 10 giorni ed aumenteranno la tua sicurezza in te stesso e la capacità di concentrazione quando devi lavorare.

Gli esercizi per ripulire i condotti che collegano naso e orecchie

Sono esercizi che hanno un effetto immediato in caso che il muco si sia depositato nei condotti che collegano naso e orecchie. Ti consiglio di farli facendo uscire l’aria e non quando la fai entrare per evitare di congestionare in un primo momento i seni frontali o mascellari.

A questo punto hai mille volte ciò che ti occorre per risolvere il semplice problema sinusite, ma ti accorgerai che tutto questo è necessario per avere sempre il tuo corpo in perfette condizioni. Si tratta dell’unico modo di mantenere il tuo corpo perfettamente allenato in perfetta armonia con le cose che devi fare ogni giorno perché il tutto non ti toglie che 10 minuti di allenamenti al giorno che puoi fare nel momento che ti rimane più comodo.

In questo libro cha ha soltanto 45 pagine trovi spiegato in dettaglio quello che devi fare per eliminare la sinusiti in questo momento e per fare in modo che nel tuo corpo non ritorni mai più. Si tratta di cambiare la tua quotidianità in modo graduale per evitare che durante questo cambiamento tu crei lesioni nel tuo corpo. Si tratta di cose semplici che però bisogno rispettare perché una volta che sei riuscito a farle si estingue ogni tipo di pericolo di danneggiare il corpo.

Se dopo il pagamento chiudi il programma senza scaricare il libro non preoccuparti, ti arriverà dopo poco tempo la e-mail di conferma con il libro e l’elenco dei libri per la scelta del secondo libro in regalo di cui questo libro fa parte.



Acquisto sicuro PayPal – 12,99€

Download immediato – Formato PDF

ATTENZIONE
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare ciò che viene proposto consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

1 commento: